martedì, gennaio 22, 2008

FIlm nelle sale da venerdi' 25 gennaio

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE
SCUSA MA TI CHIAMO AMORE
Regia: Federico Moccia
Genere: drammatico

UN UOMO QUALUNQUE
HE WAS A QUIET MAN
Regia: Frank Cappello
Genere: commedia

ALIEN VS. PREDATOR 2
ALIEN VS. PREDATOR: REQUIEM
Regia: Colin Strause, Greg Strause
Genere: azione

HOTEL MEINA
HOTEL MEINA
Regia: Carlo Lizzani
Genere: drammatico

INTO THE WILD
INTO THE WILD
Regia: Sean Penn
Genere: drammatico

LA FAMIGLIA SAVAGE
THE SAVAGES
Regia: Tamara Jenkins
Genere: commedia

NON E’ MAI TROPPO TARDI

THE BUCKET LIST
Regia: Rob Reiner
Genere: commedia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Into the wild non si può perdere ...o forse si?...comunque lo vado a vedere...savage l'ho già visto(tff) e recensito mentre il film di nicholson/freeman mi lascia perplesso perchè alla regia dirige il convenzionalissimo carl reiner..pero alla fine pure lui farà parte del mio carniere...sugli altri non mi pronuncio ma se capita, da vero cinemaniaco, uno di quelli me li vedo...così senza pietà...più che altro per me...a prestissimo per i primi commenti a caldo
buon cineweek end a tutti

Anonimo ha detto...

no, Into the wild non si può perdere...io tornerei di nuovo a vederlo, adesso, qui mentre ne sto parlando....

Anonimo ha detto...

...INTANTO MI VADO A COMPRARE IL LIBRO DI KRAKAUER....