giovedì, ottobre 11, 2012

FIlm in sala dal 12 ottobre 2012


TUTTI I SANTI GIORNI
di Paolo Virzì
Commedia ITA 2012  - 01 Distribution -  102"
Micol Azzurro, Luca Marinelli, Thony, Giovanni Laparola
Benedetta Barzini












TOTAL RECALL
di Len Wiseman
Fantascienza USA/CAN 2012 - Sony - 118"



Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston










 


PARANORMAN
di Chris Butler, Sam Fell
Animazione USA 2012  - Universal Pictures -  92"










 

ON THE ROAD
di Walter Salles
Drammatico FR/UK/USA 2012 - Medusa - 137"

Sam Riley, Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Kirsten Dunst,
Tom Sturridge, Viggo Mortensen, Amy Adams, Alice Braga,
Steve Buscemi





 

 

TAKEN - La Vendetta
(Taken 2)
di Olivier Megaton
Action/Thriller FR 2012 - Fox - 91"
Liam Neeson, Maggie Grace, Famkke Janssen 









 

KILLER JOE
di William Friedkin
Comedy/Drama USA 2011 - Bolero Film - 103"

Emile Hirsch,  Matthew McConaughey,  Thomas Haden Church,
Gina Gershon, Juno Temple














 
IRON SKY
di Timo Vuorensola
Azione, Fantascienza GER/FIN/AUS 2012 -Moviemax - 93"
Renate Richter, Wolfgang Kortzfleisch, Vivian Wagner, Stephanie Paul 


7 commenti:

nickoftime ha detto...

questa è a mio avviso una dellè uscite migliori della stagione..a parte Iron Sky gli altri cercherò di vederli tutti a partire da Killer Joe di un grande come W Friedkin..

Babol ha detto...

Iron Sky l'ho già visto e non è nulla di trascendentale.
Sicuramente mi butterò su Paranorman perché, purtroppo, Killer Joe dalle mie parti è stato snobbato -.-

nickoftime ha detto...

che peccato.sulla carta Killer Joe è quello più interessante perchè meno scontato..

veri paccheri ha detto...

grande virzì, da non perdere, bel film ch lascia col cuore caldo e vibrante.

nickoftime ha detto...

..io nn vedo l'ora di vederlo..

veri paccheri ha detto...

ciao nick, pensa che l'ho visto due volte in sala e ritornerei a guardarlo! raramente mi capita di farlo... è una dolce storia d'amore, con un cast giovane e molto bravo! e roma è sempre bellissima!
ciao

Anonimo ha detto...

..mercoledì è vicino, intanto stasera tempo permettendo andro a vedere "On the road"..Total Recall di cui pubblicherò fra poco la rece è stato da pollice verso..

nickoftime