mercoledì, febbraio 27, 2013

Film in sala dal 28 Febbraio 2013

EDUCAZIONE SIBERIANA
di Gabriele Salvatores
con John Malkovich, Arnas Fedaravicius, Vilius Tumalavicius, Eleanor Tomlinson
Drammatico 110 min - ITA 2013


UPSIDE DOWN
di Juan Diego Solanas
con Kirsten Dunst, Jim Sturgess, Larry Day, Timothy Spall
Drammatico 107 min - CAN/FRA 2013


NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
di Nicola Santi Amantini
con Lorenzo Berti
Drammatico 77 min - ITA 2013



TUTTI CONTRO TUTTI
di Rolando Ravello
con Rolando Ravello, Kasia Smutniak, Marco Giallini, Stefano Altieri
Commedia - ITA 2013


NON APRITE QUELLA PORTA
The Texas Chainsaw Massacre 3D
di John Luessenhop
con Scott Eastwood, Alexandra Daddario, Bill Moseley, Tania Raymonde
Horror 92 min - USA 2013


THE DOORS LIVE AT THE BOWL '68
Documentario/Musicale 91 min - USA 2013

2 commenti:

Babol ha detto...

So di essere becera e poco cinefila, ma spero vivamente che dalle mie parti esca Texas Chainsaw in 3D XD

Anonimo ha detto...

Beh, allora ti dico che l'ho visto in anteprima e mi sono pure divertito..nn ho pregiudizi ma francamente mi aspettavo molto meno..ed invece..

nickoftime