giovedì, novembre 25, 2010

Film in sala dal 26 novembre 2010

A Natale mi sposo
GENERE: Commedia
ANNO: 2010
NAZIONALITÀ: Italia
REGIA: Paolo Costella

Ancora tu!
(You Again)
GENERE: Commedia
ANNO: 2010
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Andy Fickman

I poliziotti di riserva
(The Other Guys)
GENERE: Azione, Commedia
ANNO: 2010
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Adam McKay

Il mio nome è Khan
(My Name Is Khan)
GENERE: Drammatico, Romantico
ANNO: 2010
NAZIONALITÀ: India
REGIA: Karan Johar

La donna della mia vita
(La donna della mia vita)
GENERE: Commedia
ANNO: 2010
NAZIONALITÀ: Italia
REGIA: Luca Lucini

Precious
(Precious)
GENERE: Drammatico
ANNO: 2009
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Lee Daniels

Rapunzel
(Tangled)
GENERE: Animazione, Commedia, Musical, Family
ANNO: 2010
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Nathan Greno, Byron Howard

The Killer Inside Me
(The Killer Inside Me)
GENERE: Drammatico, Thriller, Western
ANNO: 2010
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Michael Winterbottom

3 commenti:

Anonimo ha detto...

the killer inside me di winterbottom non è in programmazione a torino. Bella storia. 7 sale impegnate x cinefestival e le altre impegnate x Rapunzel.

parsec ha detto...

meno male che c'è Rapunzel

Anonimo ha detto...

..."The Killer inside me" sarà presto su queste pagine ma vi posso anticipare con mia e forse vostra delusione che il risultato è altamente dimenticabile....un operina che riduce Jim Thompson ad un autore del sabato sera...meno male che c'è Rapunzel

nickoftime